Varco carraio – Consegna tessere di ingresso

Varco carraio – Consegna tessere di ingresso

Sigg. Soci e Titolari,

con riferimento alla ns precedente comunicazione sul tema Vi informiamo che a tutt’oggi dopo circa due settimane sono state ritirate soltanto circa 400 tessere rispetto ai circa 1.150 aventi diritto.

Al fine di evitare disagi, Vi invitiamo quindi nuovamente a recarVi quanto prima presso la Direzione del Porto per ritirare la Vs tessera di accesso.

Vi rammentiamo infatti che a partire dall’ultima settimana di Luglio non sarà più presente il Vigile di presidio al Varco Carraio per consentire l’accesso a quanti sono ancora sprovvisti di tessera, e quindi non potrà più accedere all’area Portuale chiunque ne risulterà sprovvisto.

Di seguito si riporta un estratto della comunicazione precedente con i dettagli della procedura in corso:

– verrà inizialmente distribuita una sola tessera per l’accesso di un autoveicolo univocamente associata al posto auto (Soci) od al posto barca (Titolari Diritti di Ormeggio). Tale prima tessera sarà gratuita e per il suo ritiro si dovrà recare presso l’ufficio direttamente il Socio/Titolare o persona da lui delegata;

– successivamente verranno distribuite con le medesime modalità su richiesta ed a pagamento eventuali tessere aggiuntive per accesso di autoveicoli che saranno sempre associate in modo univoco al medesimo posto auto o posto barca. Il costo di tali tessere è stato fissato in 20,00 euro per la seconda, e 50,00 euro a partire dalla terza in poi;

– analogamente saranno distribuite a pagamento e su richiesta anche le tessere per l’accesso di motoveicoli. Il costo di tali tessere è stato fissato in 20,00 euro per la prima, e 50,00 euro a partire dalla seconda in poi.

Il funzionamento di tutte le tessere associate a ciascun posto auto / posto barca è da intendersi mutuamente esclusivo con passback, ovvero potrà entrare un solo veicolo/motoveicolo alla volta, indipendentemente dal numero di tessere associate, e finché non sarà registrato il transito in uscita non sarà possibile registrare un nuovo transito in ingresso con la stessa o con altra tessera. E’ consentito l’accesso contemporaneo di un autoveicolo e di un motoveicolo che dovranno essere parcheggiati entrambi all’interno dell’area che delimita il proprio posto auto.

Le tessere verranno distribuite anche a coloro i quali non risultino in regola con il pagamento dei corrispettivi per la gestione 2019, ma in questo caso la validità sarà limitata a 30gg in modo da consentire la regolarizzazione di quanto dovuto entro tale termine senza pregiudizio immediato per l’accesso al porto. Le tessere non verranno invece rilasciate a coloro i quali non siano in regola con i pagamenti dei corrispettivi per le gestioni precedenti al 2019, e che quindi non potranno usufruire del posto auto.

Tutte le tessere distribuite potranno essere disattivate in caso di mancato pagamento degli oneri condominiali o di non osservanza del regolamento interno dell’area portuale da parte del Socio / Titolare.

Certi della Vs collaborazione, si ringrazia per l’attenzione.

La Direzione