Una raccolta delle informazioni a cui abbiamo cercato di dare una domanda ed una risposta per le comuni necessità
Perché il sito Marina di Nettuno
Il sito si propone con una sezione “pubblica” che rappresenta il nostro biglietto da visita. Una vetrina nella quale leggere la nostra storia e avere evidenza di tante notizie interessanti e approfondimenti su diversi temi. Nella sezione privata, previa registrazione e successiva autenticazione da parte dell’utente, sarà possibile accedere ad una sezione interattiva nella quale poter sempre tenere sott’occhio una serie di informazioni personali relative, ad esempio, al vostro posto barca o posto auto, ai consumi della vostra imbarcazioni e tanto altro ancora.
Come accedere all'aerea riservata
L’accesso all’area riservata del sito è semplice e sicura. L’utente riceverà una user ID e una password con le quali accedere alla sezione con una serie di privilegi tutti da scoprire.
La struttura portuale mi permette di navigare in internet
Purtroppo no. La Marina dispone di una potente rete Wi-Fi ma che ancora non è servita da una connessione in fibra con il provider.
Posso accedere con un veicolo nel Marina?
Ogni veicolo autorizzato ad entrare nel Marina dispone di un dispositivo elettronico per l’accesso, che movimenta la sbarra al carraio in completa autonomia. I veicoli senza dispositivi elettronici dovranno richiedere l’autorizzazione prima dell’ingresso in Marina.
Dove posso ricoverare la mia nuova auto?
Il porto è dotato di un limitato numero di posti auto riservato agli ospiti. Per esigenze particolari rivolgersi alle agenzie accreditate. Gli ospiti senza particolari necessità potranno parcheggiare la propria vettura all’esterno sia in zone a pagamento che in aree free-park.