Marina di Nettuno Circolo Nautico S.p.A.

Comunicazioni Importanti per il Contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19

A seguito delle ulteriori evoluzioni sul tema, la Marina di Nettuno in accordo con quanto disposto dal nuovo D.P.C.M. del 09/03/2020, riportato integralmente in allegato, recante ulteriori disposizioni obbligatorie al livello nazionale per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, conferma che l’area portuale resterà aperta e fruibile con ulteriori limitazioni e raccomandazioni che resteranno in vigore fino al 03/04/2020, salvo eventuali ulteriori determinazioni governative.

In generale, in considerazione del fatto che il Diporto Nautico non ricade fra le attività considerate “essenziali” nel suddetto D.P.C.M., si invitano tutti gli utenti a limitare quanto più possibile l’accesso all’area portuale, e laddove lo si faccia ad attenersi in modo scrupoloso alle disposizioni in esso contenute con particolare riferimento al rispetto della Distanza di Sicurezza fra Persone evitando tassativamente assembramenti di qualunque tipo.

Ciò premesso a far data da oggi si informa che per esigenze di servizio legate alle suddette misure di contenimento ed al personale ridotto:

– gli uffici della Direzione saranno completamente chiusi il sabato pomeriggio e la domenica. Nei giorni infrasettimanali saranno comunque chiusi al pubblico, ma raggiungibili per telefono al n. 06-9881780 o via mail all’indirizzo <segreteria@marinadinettuno.it>;

– il bunkeraggio sarà chiuso al pubblico, ma potrà essere fatto rifornimento in caso di necessità su appuntamento contattando il numero telefonico 333-4233170;

– l’accesso pedonale all’area portuale sarà consentito dalle 06:00 alle 20:00;

– tutti gli esercizi del centro commerciale dovranno attenersi tassativamente al D.P.C.M. del 09/03/2020 in termini di orari e modalità di erogazione dei servizi.

Il momento è davvero complesso, ma si è certi che con la collaborazione e la comprensione di tutti sarà possibile ridurre al minimo i disagi.

La Direzione.