Campionato J24

j24_playmouth

Campionato J24

Vi informiamo che nei giorni 8, 9 e 10 aprile p.v. la nostra Marina sarà al centro dell’interesse sportivo velico nazionale per la tappa del campionato dei J24 organizzato dal Nettuno Yacht Club.
Tale manifestazione, giunta al secondo appuntamento annuale, farà convergere su Nettuno i migliori equipaggi italiani e stranieri che partecipano al campionato italiano.
Lo scorso anno è stato un successo sia dal punto di vista sportivo che logistico avendo tutti gli equipaggi provato e apprezzato sia l’organizzazione del Marina che la localizzazione del campo di gara, e goduto delle bellezze del Borgo Medievale.

Il successo è stato così grande che per l’evento in programma saranno presenti il doppio delle imbarcazioni rispetto all’anno passato.  Naturalmente avremo qualche disagio per il parcheggio, che per il periodo suddetto sarà libero, anche se il tutto sarà concentrato nella zona della piscina.

Nell’area del Centro Commerciale verrà installato un piccolo villaggio dello Sport con 5/6 stands posizionati di fronte la banchina nord, che Vi invitiamo a visitare.

Grazie per l’accoglienza della presente, scusandoci per il poco disagio che si creerà, accogliamo gli atleti con entusiasmo e sosteniamo il Nettuno Yacht Club che ci aiuta nell’opera di ricostruzione della nostra immagine.

Marina di Nettuno